© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Pianificare e Disegnare Il Giardino Di Casa Online Sul PC

Avrei dovuto dire direttamente on line. Già, perchè grazie al web 2.0 è possibile fare quasi tutto, senza aver installato sul proprio personal computer alcun programma.

Per tornare alla simpatica notizia, se vi collegate su Garden Planner, potrete sbizzarrire la vostra vena creativa e magari visualizzare (non solo mentalmente) come potrebbe risultare il vostro giardino a lavori finiti.


Sarà come un incentivo alla fatica che andrete a fare di lì a poco. Scegliete, o questo, o vostra moglie attaccata all’ orecchio che vi ripete le parole: ” LO FACCIO DOPO! “

Create quindi una piantina del vostro verde, trascinate le aiuole, o i fiori, o le piante già presenti in modalità default, et voilà….guadagnerete tempo su vostra moglie facendole notare che voi non state temporeggiando, ma state realmente pensando a come realizzare qualcosa di molto bello.

Comunque tra di noi possiamo essere sinceri: ma chi vuole trascorrere la domenica con la schiena, la faccia e le mani che implorano pietà e lei, lei lì…CHE TI GUARDA ? 🙂

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla