Fastweb annuncia delle interessanti offerte ed il mercato residenziale tende le orecchie.
La prima offerta è la Tutto Fastweb Decennium. Si tratta di una soluzione che offre un servizio completo in tutte le sue sfumature. Servizi a 360 gradi: telefonate verso numeri fissi nazionali ed alcuni paesi esteri (come Europa Zona 1, Stati Uniti e Canada), Internet a banda larga in modalità flat, Fastweb Tv e canali in chiaro (digitali), chiavetta Fastweb + 10 ore di traffico Internet + Sim card mobile prepagata con 10 euro di ricarica ogni mese.
Il prezzo dell’offerta è di 54,90 euro al mese + un modem wi-fi gratuito incluso nel pacchetto della proposta.
Per coloro i quali il telefono di casa è un oggetto retrò eliminato dall’arredo, l’offerta di Fastweb per collegarsi ad internet senza il telefono (fisso) di casa è Joy Sim. A 29,90 euro al mese verrà offerta una connessione flat a 20 Mbps in download ed uno in upload (copertura volendo – Modem Wi-Fi FASTWEB gratuito che verrà installato gratuitamente a casa vostra da un tecnico FASTWEB) ed una scheda Sim con 10 euro di traffico mensili caricati che permette di chiamare gratuitamente le altre Sim Fastweb e chiamare tutti gli altri telefoni a 12 cent. + 16 di scatto alla risposta. Trovate maggiori informazioni a questo indirizzo.
Inoltre chi usa molto i social network dal cellulare (facebook, etc…), con SMARTmobile a 15 euro al mese sono garantiti 2 GB di traffico dati inclusi su rete Umts e 50 Sms.