Avrei dovuto dire direttamente on line. Già, perchè grazie al web 2.0 è possibile fare quasi tutto, senza aver installato sul proprio personal computer alcun programma.
Per tornare alla simpatica notizia, se vi collegate su Garden Planner, potrete sbizzarrire la vostra vena creativa e magari visualizzare (non solo mentalmente) come potrebbe risultare il vostro giardino a lavori finiti.
Sarà come un incentivo alla fatica che andrete a fare di lì a poco. Scegliete, o questo, o vostra moglie attaccata all’ orecchio che vi ripete le parole: ” LO FACCIO DOPO! “
Create quindi una piantina del vostro verde, trascinate le aiuole, o i fiori, o le piante già presenti in modalità default, et voilà….guadagnerete tempo su vostra moglie facendole notare che voi non state temporeggiando, ma state realmente pensando a come realizzare qualcosa di molto bello.
Comunque tra di noi possiamo essere sinceri: ma chi vuole trascorrere la domenica con la schiena, la faccia e le mani che implorano pietà e lei, lei lì…CHE TI GUARDA ? 🙂