© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Alcuni Modelli Di Monitor 3D Per PC – Maggio 2011

A. Tesla | Chicago – Ciao,

mi piacerebbe acquistare un monitor che mi potesse far rivivere le emozioni 3D vissute al cinema.

Ho provato a recarmi in alcuni negozi, ma i commercianti non mi hanno ispirato molta fiducia.

Volevo chiedervi se poteste consigliarmi qualche modello di schermo 3D per computer da poter andare a testare nel centro commerciale più vicino.

Grazie.

Risposta

Per il momento, tra i vari modelli che abbiamo avuto modo di provare, ci hanno colpito:

Asus VG236H -> il prezzo si aggira sui 500 euro, ma garantisce delle ottime prestazioni (senza che sia necessaria alcuna calibrazione).
Nel pacchetto d’acquisto è anche compreso il kit 3D Vision di Nvidia.

LG W2363D -> il prezzo si ferma sui 380 euro. E’ un monitor non troppo comodo da utilizzare, ma decisamente efficace e dalle brillanti prestazioni visive.

Hanns.G HS233 -> il prodotto costa circa 300 euro. Le prestazioni cromatiche sono buone in 2D, ma perdono qualcosa durante la riproduzione tridimensionale. Alle volte le immagini ci sono parse troppo chiare.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla